Esito rx

Buona sera gente.
mo dott Cecchini con la speranza che deciderà di rispondermi il dottore di famiglia mi ha fatto eseguire una rx al torace tele cuore pongo la domanda in questa sezione in quanto è sempre pronto nelle risposte riporto l esito: Lieve accentuazione della trama oltre e del disegno bronco vascolare in ambo i lati.
Compatibilmente con i limiti della metodica non si apprezzano lesioni Pietro parenchimali in fase attiva.
Regolate il profilo diaframmatico, seno pleurico i liberi.
ombra cardiovascolare nei limiti Grazie per la.
Risposta Di cosa si tratta?
(Ero fumatore)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si tratta di lesioni legate al fumo pregresso.
Spero che abbia smesso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Da tre mesi non fumo più,
Ma è preoccupante questa diagnosi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Andra seguito nel tempo la evoluzione radiologica.

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Ok grazie dottore per la sua enorme disponibilità ma è una cosa preoccupante in sè? O è frequente nelle persone riscontrare una situazione tale? Poi non la disturbo più

Grazie mille
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
chi ha fumato per lungo tempo ha un rischiomdi csncro che torna alla normalità dopo dieci anni l ultima sigaretta fumata

arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Capisco quindi devo rifare la radiografia almeno ogni due anni Grazie dottore sempre puntuale e preciso una garanzia qua sul sito