Fastidio petto

Salve ho 22 anni, peso 88kg e sono alto 178.

Ho perso 8 kg camminando e con una dieta, oggi ho provato a correre ma ho avvertito un fastidio al petto e braccio.
Sono un soggetto ansioso in cura con Paroxetina,
Ho eseguito un test da sforzo massimale al tapis roulant esattamente 4 mesi fa ad una FC massima di 198 bpm risultato negativo per ridotta riserva coronarica; concluso per esaurimento muscolare.

Con un test da sforzo negativo di 4 mesi fa posso star tranquillo o sarebbe opportuno ripeterlo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
assolutamete tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso