Lievi fitte petto sinistro

Gentile Dottore, da stamattina ho delle lievi fitte al petto sinistro sono intermittenti e durano 1 secondo, non è un dolore forte, ma sono fastidiose, ho eseguito a dicembre ecg ed esami sangue, tutto ok, sembra un doloretto anche muscolare, pressione 125 85, cammino 7 km al giorno non fumo, cosa mi consiglia?
La ringrazio anticipatamente.
Buona Serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca.
sono di tipo nevritico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,pensandoci nei giorni precedenti ho svolto lavori pesanti in magazzino,materiale oltre che pesante ingombrante,può aver influito?La ringrazio ancora.Buon pomeriggio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certwmente si

arrivederci