Consulto rmn cardiaca

Buongiorno dott.
Cecchini
Mia moglie ha fatto la risonanza in seguito a problemi di estrasistoli.

Scusi se approfitto ancora della sua cortesia, sono molto preoccupata dell’esito della mia rmn, volevo chiederle se per cortesia le posso inviare il referto in privato per un suo parere.

Grazie ancora
Buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso