La ringrazio dottore per la sua risposta ma anche col lexotan non concludo nulla

La ringrazio dottor cecchini per la sua risposta, sto anche prendendo il lexotan ma non concludo nullannemmeno con quello non riesco più a svolgere la mia quotidianità nella normalità perché anche se esco o sono a casa queste extrasistole mi assalgono sono forti e continue come se per un attimo non mi si fermasse il cuore davvero orribili con questa sensazione di svenimento giramenti di testa e nausea, se il mio cuore e sano perché fa queste cose, io davvero non so più cosa fare per non sentire questo disturbo che e davvero molto forte da 15 giorni ce li ho tutti i giorni e in tutti i momenti della giornata, grazie e mi scusi ancora se sono stata ripetitiva
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il lexotan e' un sintomatico, probabilmente ha bisogno di altri farmaci contro il panico che uno specialista potrebbe prescriverle

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso