Blocco branca dx incompleto

Buondì, sono un collega biologo giorni fa eseguendo un controllo di routine, ho eseguito i markers cardiaci anche (mioglobina = 100) , CK totali = 300 e troponina, CKMB entrambi negativi invece.
Un po’ preoccupato eseguo un ECG che riporta: blocco di branca dx incompleto.
ritmo sinusale 73bm.
Ho eseguito un ECG 8 anni fa ma che non riportava questa nota.
Dovrei approfondire con altri esami?

Grazie ai colleghi che mi risponderanno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Salve
Ammesso e non concesso che lei lo abbia viene considerato una variante della normalita' e spesso non viene segnalato neppure.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr Cecchini, quindi non dovrei procedere con altri esami da ciò che mi dice