Differenza tra ecocardiogramma e ecocolordoppler

Volevo sapere quale dei 2 esami è il migliore per dare una controllata generale al cuore...io ho prenotato un ecocardiogramma... É meglio l ecocolordoppler?
Se si prenoteró anche questo esame... Ho effettuato un holter cardiaco e risulta tutti nella norma... Voglio fare altri esami per mia tranquillità...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(buona sera, buongiorno...grazie...non esistono da lei?)

Al giorno di oggi si esegue solo l'ecocolordoppler cardiaco.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera... Io ho prenotato un ecocardiogramma.... Mi consiglia l ecocolordoppler?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma non li esegue piu' nessuno.
Sicuramente se eseguiranno un ecocolordoppler.
Arrievderci