Dolori al centro del petto ed improvvise vertigini

Salve, è la prima volta che mi trovo a scrivere qua.

Da circa 1 anno soffro di costanti dolori al centro del petto con sensazione di costrizione.

Dopo numerose visite tra i quali esami del sangue ed holter pressorio mi è stato detto di esser affetto da Gastrite con relfusso, e che quindi avrei dovuto seguire una dieta specifica e assumere Riopan nei momenti di dolore maggiorato.

Dopo 1 anno ancora ho gli stessi sintomi quotidianamente ed è da circa 3-4 giorni che sono comparse fortissime Vertigini nel momento in cui mi sdraio, mi siedo o mi alzo in piedi.
In generale ho perennemente senso di stordimento.

Quest’ultimo problema mi sta costringendo a letto in quanto al minimo movimento sbagliato, mi vengono vertigini tali da dovermi aggrappare a qualcosa.

Non so se la sezione sia giusta o meno, quindi chiedo scusa nel caso di un mio errore.

Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta riceveró.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le vertigini sono di pertinenza otorinolaringoiatrica, posti il suo quesito nell'apposita sezione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso