Sensazione pulsante all'ombelico

Buongiorno, è da ieri che ho una sensazione pulsante all'altezza dell'ombelico, e vorrei chiedervi cose e se è una sensazione passeggera, perché a volte è molto fastidiosa, ho visto che la sensazione è più pulsante quando sono sdraiato.

Grazie mille per la vostra risposta in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si chiama "aortismo" ed e' tipo dei soggetti magri e giovani nei quali e' possibile apprezzare a volte anche visibilmente la pulsatilita dell'aorta addominale, del tutto fisiologico

Arrivvederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta