Braccio sinistro pesante e intorpidito

Buonasera,
oggi ho notato per caso sul palmo della mia mano sinistra una vena in rilievo più pronunciata delle altre, pulsante al tatto.
Da quel momento, non so se per l’agitazione in quanto non me ne ero mai accorta, ha iniziato a intorpidirsi il braccio sinistro che sento al momento molto molto pesante.
Sento anche qualcosa a livello dello sterno, come se non riuscissi a deglutire qualcosa...non so se riesco a spiegarmi... Preciso che sono una persona molto ansiosa! Potrebbe essere un problema cardiaco?
Un problema di coagulazione del sangue o trombotico?
O semplicemente ansia?

Assumo pillola anticoncezionale Azalia da ormai 5 anni.

Attendo vostro cortese riscontro con apprensione.

Grazie.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose e certamente NON sintomi cardiaci e tanto meno di trombosi venosa

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso