St rigido in v3 con onde t negative

Buongiorno, mercoledì notte ho avuto dolori simili a pungiture intense allo stomaco che si diramavano al petto sx e al collo, son durati 15 min circa.
Non ho mai sofferto di problemi cardiaci, la pressione è nella norma.
La mattina avevi ancora fastidi al petto, ho chiamato il cardiologo che mi ha consigliato di contattare il 118.
L'esito della ecg è "ritmo sinusite alla frequenza cardiaca 71/min, ST rigido in V3 con onde T negative.
Mi hanno portata in ps dove mi hanno fatto analisi del sangue e la troponina, per 2 volte andava bene.
Mi hanno dimessa senza diagnosi.
La mattina successiva ho avuto tachicardia mentre ero a fare la spesa.
È un periodo stressante.
Ad aprile 2021 a seguito del vaccino astrazeneca, ho avuto fastidio alla parte sx del volto e del braccio, sentivo la parte caldo e come se friggesse, il mio medico mi ha fatto fare le analisi di coagulazione del sangue ed erano regolari.
Adesso ho prenotato un controllo cardiologico, in attesa vorrei un Vs parere.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

Mail. cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, le ho inviato la mail.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho risposto in privato.
Ha un ECG normale ma con bassi voltaggi diffusi, dal momento che e' magra le chiedo se lei sia fumatrice e da quando

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Non ho mai fumato. Soffro di asma allergica e tiroidite di Hashimoto, ma non prendo nulla di farmaco. Ho fatto altre ecg sempre nella norma. Potrebbe essere legato
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
HA dosato recentemente gli ormoni tiroidei?
Arivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
A giugno erano regolari, li monitoro ogni 6 mesi
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha un ecg normale

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore