Battiti sotto sforzo

Quanto devono essere i battiti sotto sforzo tapiroulant o camminata x una ragazza di 24 anni?
Di cui la frequenza a riposo cell ho a 70 o 75?
Attendo una vostra risposta grazie mille per la disponibilità fatemi sapere il prima possibile io dalle visite ho 70 o 76 a riposo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
mantenere la frequenza cardiaca elevata per lungo tempo nin giova ad alcun cuore.
alla sua età non convivente mantenere i 150 battiti min per molti minuti , e poi a che leserve?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Faccio 30 minuti di camminata sul tapiroulant ogni giorno non correndo ma a. Passo svelto la frequenza quale deve essere ce qualche pericolo al riguardo in questa camminata??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessun pericolo anzi le fa benissimo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per le informazioni
[#5]
dopo
Utente
Un ultima informazione misurando con il saturimetro con battiti 74 o 80 e ossigenazione da 95 a 100 potrei avere qualche coronaria occlusa? Non bevo non fumo!
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Una donna di 25 anni che usa un pulsossimetro senza notivo ha dei gravi problemi di ansia.

deve palarne con il suo medico per curare la sua ipocondria con uno specialista

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Salve buongiorno volevo sapere se dopo pranzo che sia un pasto abbondante o no sono normali 95/100 battiti al minuto? Attendo una vostra consulenza grazie per la disponibilità fatemi sapere
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei continua a controllarsi la frequenza, ed ha 25 anni

Questa e' una piscosi, di pertinenza psichiatrica.

Ha una frequenza normalissima

Il mio consulto finisce qui perche' non le rispondero' piu' a quesiti simili.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
dopo
Utente
Se tengo le braccia verso il basso quando cammono x mezz ora la mia frequenza sta aulle 110 va bene? Mi rispponda la peefp cecchini
[#10]
dopo
Utente
Ho preso la frequenza mentre camminavo 30 minuti passo svelto con un pulsossimetro di cui la frequenza era sulle 110/115 tenendo le braccia in basso con ossigenazione da 96 a 99 e normale va bene??
[#11]
dopo
Utente
Attendo una vostra risposta o cecchini o qualcun altro
[#12]
dopo
Utente
Con 75 battiti al minuto con ossigenazione a 100 cammino tutti i giorni 30 minuti non bevo e. Non fuma che possibilità ho di infarto o morte improvvisa? Chiedo gentilmente una risposta a. Voi