è normale avere una frequenza così ?

Salve.
Oggi sono uscito un attimo di casa con la bici ho fatto un giretto così, ho un smartwatch che segna il battito cardiaco e mi sono accorto che mentre pedalavo per ritornare a casa avevo 144 bmp poi sono tipo andando nel panico e avevo 153 poi mi sono calmato ed è sceso il battito tipo a 104.
La mia domanda è questa, è normale avere una frequenza così?
Premetto di essere sedentario per questo oggi ho deciso di mettermi in movimento
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Normalissimo

ledo un consiglio...regali quell giocattoli o da polso
Rischia di diventare una nevrosi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso