Frequenza cardiaca alta

Salve, scusate, sono un ragazzo giovane, ultimamente avendo una vita più movimentata, noto che ho una frequenza cardiaca alta, a volte quando sono a casa la misuro ed è come se stesse ancora sotto sforzo il cuore, di solito non dovrebbe essere il contrario, non dovrebbe abbassarsi la frequenza tanto più cammino e sto in giro?
Non sono molto allenato.
Cmq in passato ho fatto elettrocardiogramma, holter 24h, ed ecocolordoppler tutto nella norma.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E che referto le hanno dato dell' Holter?

Puo fare copia ed incolla del referto?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso