Frequenza cardiaca dopo allenamento

Gentilissimi Dottori,
Stamattina, dopo due anni che non praticavo sport, ho provato a fare una lezione di padel durata circa un'oretta.

Durante la lezione ho raggiunto i 170/175 battiti.

Ancora adesso, dopo diverse ore dall'allenamento, i miei battiti si aggirano tra gli 80 e i 90 bpm, se mi muovo o cammino anche 100.

È normale?

Generalmente viaggio sui 70 ma ho paura che lo sforzo fatto mi possa creare dei problemi.

Di recente ho effettuato una visita cardiologica e a Dicembre ho effettuato la visita per l'idoneità sportiva.
Tutto nella norma.

Dovrei preoccuparmi?

Ringrazio chi risponderà.

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
È dal,dicembre scorso che ci parla della frequenza .

Lei ha dei valori normali .

se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso