Cambia posizione e sensazione di mancamento

Salve non so se è il caldo sono 1.85 per 75 kg, ho 30 anni
Da un paio di giorni quando cambio posizione da seduto all'in piedi o da sdraiato all'in piedi sento una sensazione di mancamento al centro del petto e il battito per qualche secondo rallenta e lo sento più potente dopo pochi secondi accellera e poi ritorna normale...
Cosa devo fare sono preoccupato, 2 anni fa ho fatto eco ECG e holter tutti nella norma grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono sintomi banali legati alla variazione di posturaed amplificati dalla sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso