Battiti e sole

Buongiorno gentili dottori scusate il disturbo, chiedo un consulto in merito a un sintomo che mi è accaduto, prima stavo prendendo il sole, più o meno per 15minuti ed ho riscontrato contando le pulsazioni del cuore che i battiti erano 90/88 battiti la cosa mi è sembrata strana e infatti son rientrato dentro casa a quel punto o provato di nuovo a contare i battiti e infatti erano verso i 72battiti i stessi erano anche prima di andare al sole, volevo chiedere se tutto ciò possa essere causa di un problema cardiaco perche non mi era mai capitato di riscontrare i battiti alti al sole nei anni precedenti anche se stavo per ore sotto il sole, volevo aggiungere che ero leggermente in ansia in quel momento.
Vi ringrazio anticipatamente della risposta mi scuso di nuovo del disturbo buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma lei, a 23 anni, si mette a controllarsi la frequenza cardiaca?

Io a 23 anni pensavo ad altre cose.

Detto questo. sono variazioni normalissime legare alla vasodilatazione indotta dal sole..

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie della sua risposta dottore,arrivederci.