Palpitazione minimo sforzo

Salve Dott.
vorrei chiederle gentilmente un consulto in merito ad un disturbo che avverto: A riposo ho una frequenza dei battiti cardiaci sui 70/80.
Facendo dei piccoli sforzi a volte anche solo dei movimenti tipo salire una rampa di scale oppure pulire vetri etc arrivano subito a 130/140 battiti, con pulsazioni che si sentono nelle orecchie.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ne abbiamo parlato piu' volte ed io le ho sempre detto che sono frequenze normali.

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso