Ecg borderline

Salve.
sono un ragazzo di 26 anni e non ho mai sofferto di problemi di cuore o per lo meno solo di attacchi di ansia e tachicardia.

Recandomi al pronto soccorso per un dolore, fitta bruciore (gastroenterite CHE TUTTO HO) alla bocca dello stomaco, mi è stato fatto un ECG ed è risultato sballato...
i dati sono i seguenti.

HR 81BPM
PR 126MS
QRS 94MS
QT/QTCH 330/367 MS
QTCB 383 MS
QTCCF 365MS
RV5+6/SV1 2.39/1.52 MV
SOK-LYON 3.91MV
ASSI 68/66/4
Anomalia ST-T inferiore, forse dovuta all'età e al sesso, considerare variante nella norma, ecg borderline
Premetto che ho praticato sport (giocando a calcio con amici per 5/8 ore al giorno dall'età dai 6/15 anni.
)
Ho partecipato a gare campestri scolastiche, vincendo senza alcuno sforzo di resistenza o di cuore.

quando corre anche senza essere allenato, non sento la fatica almeno per 4/8 km.

Ho effettuato diverse visite sportive da ragazzino senza aver alcun riscontro di anomalie.

La mia domanda è: ho il cuore da atleta oppure dovrei accertamenti?
(al pronto soccorso ho effettuato tutti gli esami del caso, ecografie del cuore e esami con prelievo dall'arteria per verificare ossigenazione ecc... tutto nella norma.
)
grazie mille
alle link foto ECG.
https://ibb.co/Jj8z0V0
grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un ECG perfettamente normale

MA se fa sport cosi intensamente le raccomandio un ecocolordoppler cardiaco ed un ECG da sforzo massimale ogni anno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr. Maurizio Cecchini
RINGRAZIO !!
ARRIVEDERCI .