Blocco incompleto di branca destra

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e oggi nell'effettuare un ECG, mi è stato identificato a valori borderline di un Blocco incompleto di branca destra.
Non ho mai sofferto di cuore o di problemi cardiaci.
Mi devo preoccupare?
Anche perché sono un militare e devo fare altri concorsi per passare fisso... Non vorrei avere problemi lì.

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ammesso e non concesso che ce lo abbia (non ho viisto il tracciato...) e' consideerato variante della normalita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso