Conduzione atrioventricolare di tipo borderline

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni, volevo chiedere cosa significa il referto che mi è stato scritto dell'Holter, conduzione atrioventricolare di tipo borderline.

Inoltre ultimamente sento spesso dei tonfi al cuore, come la sensazione che mi manchi un battito, penso siano extrasistoli.
Cosa dovrei fare?

Grazie mille e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Significa che il tempo di conduzione elettrica tra l'atrio ed il ventricoloro (in millecondii) e' ai limiti alti
Il che non e' una patologia e NOn ha alcun rapporto con i "tonfi" che lei avverte che sono invece extrasistoli banali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso