Extrasistoli continue

Salve a tutti e da circa 4/5 ore che delle extrasistoli sembra che si fermi il cuore e poi riparte sono davvero fastidiosissime e mi stanno facendo davvero preoccupare non so che fare sono nel panico perché non riesco a capire se ho problemi cardiaci se mi potrebbe succedere qualcosa in più l’ultima volta che sono stato dal cardiologo mi ha detto che ho una valvola più piccola del previsto e quindi mi viene da pensare che forse non passa abbastanza sangue oppure che si potrebbe otturare più velocemente del normale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' dal MArzo 2019 che lei lamenta gli stessi sintomi e come vede e' sempre vivo e vegeto.
Deve curare l'ansia con farmaci che unoi specialista le potra' prescrivere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso