Sono preoccupato

Allora ieri sono uscito con i miei amici a fare una passeggiata e stava andando tutto bene ma mentre camminavo ho visto il mio orologio ho avviato una registrazione del cuore e segnava 40 battiti addirittura la più bassa che ha trovato era 31 ma io non l'ho visto il 31 perché mentre l'ho avviata non stavo guardando lo schermo.
Mi sono inizato a preoccupare, non è la prima volta che succede stavo ad esempio giocando ed era un gioco dove c'era pure la tensione vedo i battiti 32 metto subito due dita nel collo ma le pulsazioni le sentivo e anche bene stessa cosa ho fatto ieri ho messo le dita e le ho avvertite però devo ammmatere di essere entrato in ansia quindi se ne segnava 40 forse mi sono agitato e forse la frequenza è salita e poi mettendo le dita nel collo le ho sentite.
Però è strana sta cosa e devo dire che non è la prima volta che segna cavolate sto orologio.
Questo orologio mi sa che mi sta facendo cadere malato mentalmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Innanzitutto le insegno un po’ di educazione .
Si scrive buongiorno ..buonasera Grazie de attenzione

Non è obbligatorio ma rende più facile rispondere da Orte mia

Lei non ha niente
Regali quel giocattolino costoso e non affidabile

Con questo la saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ho scritto di fretta ero molto preoccupato. Ho sempre scritto in modo educato. Grazie per la risposta.