Consulto per holter

Alla cortese attenzione del Dott Cecchini
Sono Alessia, ho chiesto un consulto qualche mese fa per delle extrasistoli sporadiche nell holter dell anno scorso ne sono risultate poche, assumo tutt oggi bisoprololo 1. 25 e proprio oggi ho indossato L apparecchio per 48h
Vorrei chiedere il permesso di pubblicare i risultati su questo consulto una volta che li avrò cioè fra qualche giorno, grazie
In oltre avrei una domanda da porre: il centro dove ho applicato L holter dista circa 30 km da casa mia, io lavoro in ospedale e sono riuscita a procurarmi dalla cardiologia qualche adesivo nel caso si staccasse qualche elettrodo adesivo.

L elettrodo adesivo che ho ora e di forma quadrata mentre quello che mi sono procurata in ospedale e di forma rotonda
Posso sostituire L adesivo con questo di forma diversa in caso si stacchi?

Grazie per le due risposte saluti cordiali
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma certo...puo' essere anche traingolare...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso