Fitte al petto

Buonasera, sono due mesetti che mi vengono delle fitte al petto, sia a destra che a sinistra (più spesso) sono fitte appena affianco allo sterno.
Mi vengono spesso al pomeriggio.

Solitamente in contemporanea, mi prende anche un dolore all avambraccio, il collo è sempre molto rigido, ma questo anche quando non ho dolore, a volte ho la sensazione che il dolore si estenda un po' anche all'ascella al gomito.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei descrive esclude l'origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, potrei chiederle che tipo di esame potrei fare ? Visto che non si tratta di un problema di natura cardiologica , vorrei capire che tipo di visita potrei fare , perché queste fitte mi fanno stare molto in ansia .
[#3]
dopo
Utente
*cardiaca
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessun tipo di visita.
VAda dal suo medico che le prescrivera' un ciclo di antiinfiammatori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
La ringrazio.
Cordiali Saluti