Dottori cosa mi succede?

Dottori salve...ho 24 anni
Ormai sapete dei miei attacchi di panico, ormai finiti ma l'ansia mi accompagna sempre.

Sto bene, sono tornata a viveree... L'unica cosa che ho sempre è sempre questo dolore al petto.

Lanciante, mi sdraio, mi siedo, mi alzo...mi viene al centro del petto, accompagnato da respiro super corto, ho bisogno di alzarmi e respirare...
E come al solito ricade tutto sul braccio sinistro.

Sono stanca, ma anche sempre spaventata...
Dormo sempre con il condizionatore perché c'è molto caldo a Casa e ho pensato che questo dolore fosse appunto legato al climatizzatore, può essere?

Non so, vorrei solo dormire serena?

Oppure una Perdicardite?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non sono certo di origine cardiaca, sia per tipo che per durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso