Zofenopril

Buongiorno a mio padre 71 gli hanno sostituito il valsartan 160 con zofenopril 30 mg
Vorrei sapere un vostro parere sul zofenopril,
Ho letto su un post dove un dottore diceva che è il più mediocre degli Aci inibitori

Buongiorno a mio padre 71 gli hanno sostituito il valsartan 160 con zofenopril 30 mg
Vorrei sapere un vostro parere sul zofenopril,
Ho letto su un post dove un dottore diceva che è il più mediocre degli Aci inibitori

Scusate se ho scritto 2 volte ma solo così mi faceva inviare il messaggio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realta' e' un ottimo ACE inibitore , tra l'altro dura 24 ore come effetto e non e' inibito dalla eventuale assuunzione di aspirina

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso