Coral 60 mm

Buongiorno dottore siccome adalat crono 60 mg non si trova più in commercio, si potrebbe sostituire con coral 60 mg sempre a rilascio modificato
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si e' simile, non identico come tecnologia di rilascio ritardato

Ma e' sicuro dei 60 mg?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore in che senso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il primo ha uno speciale sistema brevettato e molto complesso che fa si che la sostanza venga assorbita costantemente nell'intestino, l altro ha un ssistema meno sofisticato anche se la molecola e' la stessa.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
No dottore mi scusi mi riferisco che lei ha scritto sicuro dei 60 mg?
Grazie