Battiti accelerati

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da questa estate che sto avendo eventi di tachicardia/battiti accelerati.
Ho fatto tutti i controlli al cuore, holter cardiaco, ecocardio, elettrocardiogramma in più ho fatto gli analisi del sangue, tiroide ecc e da tutti questi esami sono usciti tutti valori nella norma, i medici mi hanno detto che sto passando un periodo di ansia e stress.
I battiti accelerati non li sento sempre, Ma in diversi momenti della giornata, oppure ci sono giorni che sto benissimo con pressione nella norma e giorni che in alcuni momenti della giornata mi sento i battiti accelerati, sopratutto la sera quando mi allungo nel letto.
In questo periodo mi misuro spesso la pressione e la mia va dai 70 a 80 e quando mi sento accelerato va dai 95 ai 100.
Mi hanno consigliato di prendere i fiori di Bach quando ho i battiti accelerati per farmi calmare.
Ora volevo chiedervi se alcuni giorni sento il cuore battere così forte a lungo andare non è negativo per il cuore?
Può succedere qualcosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
I fiori di Bach sono una baggianata che fa bene solo a chi glieli vende
Lei non ha niente se non una sindrome ansiosa che eventuakmente puo' essere affrintata e guarita da uno psicoterapeuta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso