informazione banale per tranquillità

Buongiorno dottori...
Un informazione come può essere banale o pure no... Oggi ho riposato mezz oretta si è no... (Or mai ho la mania di controllare il mio smartwatch... ) controllando il mio smartwatch ho notato che x mezz 'ora non ha percepito i battiti... Quindi mi ha lasciato uno spazio vuoto... La mia domanda è non è che ho avuto un piccolo arresto cardiaco durante il sonno... Scusate la domanda da pscosi... Ma sono una persona che va spesso in paranoia...
In più è normale che da sdraiata a quando sono inpiedi i battiti aumentano fino a 120 o piu.. Non a minuto xo.. Dipende da come cammino o uno sforzo.. Da passare ad avere la bamin braccio e camminare tutta la casa.. E un po' metto anche la stanchezza, il nervosismo e l agitazione.. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si...sicuramente lei ha avuto un arresto cardiaco durante il sonno.
Ed ora e' uno zombie che digita su una tastiera...

Ma lei ha davvero 23 anni?

capisce cosa sta scrivendo?

baste con queste sciocchezze.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso