Fiato corto dopo stent

Preg.
mi Dottori,
Giovedì ho subito un’angioplastica con impianto di uno stent su CX I, che si aggiunge ai due che mi misero nel 2015.

Ieri sono stato dimesso perché per fortuna non vi era danno cardiaco e la procedura è stata fatta in prevenzione primaria.

So che è passato poco tempo, ma è normale questo senso di affaticamento e questo fiato corto dopo pochi passi?

Grazie sempre per l’attenzione e la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Probabilmente e' legato ai farmaci che le sono stati prescritti, e che lei non ha indicato

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Prendo: Urorec, Pantorc 20 a cicli-Eutirorox 125-Cardicor 2,5-Bivis 20/5-Pentacol 800ORE 8,00-Brilique 90 mg.PRANZO-Cardioaspirina-Pentacol 800ORE 20,00-Brilique 90 mg.CENA-Pentacol 800-Colecomb 10/10.
Gli unici nuovi sono il Brilique, ma già utilizzato nel 2015 dopo la prima anguoplastica, è il brilique, e il colecomb che ho cominciato ad assumere il 22 settembre dopo tac coronarica.
Possono dare questi sintomi?
Grazie sempre.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Piu' che altro il CARDICOR 2,5 che e' perfettamente consono al suo pese, ma puo' proprio creae questi sintomi
<ms e' un fsrmco s lri indispensabile al momento
beva molta acqua

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2022
Ex utente
Grazie, come sempre prezioso.
Un caro saluto.