Aritmia post infarto e stent

Mio marito 58 anni fumatore da una settimana ricoverato per infarto e applicazione 4 stent.
Post operatorio bene solo che non lo fanno uscire perché trovano delle aritmie che pensano che le abbia di suo ma stanno verificando con le terapie.
Dal momento che non si parla con i medici per via del covid che cosa posso aspettarmi?
Sono pericolose?
Aiutatemi che sono nel panico più assoluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A parte che i Medici hanno l obbligo di informare i parenti almeno una volta al di...non è chiaro che tipo di aritmie abbia suo marito...extra ventricolari sopraventricolari, fibrillazione atriale? disturbi di conduzione ?

come faccio ad esserla utile?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore allora ho la risposta dell' ECG dopo l uscita di mio marito.
Bradicardia sinusale con FC 56. Emiblocco anteriore sx
Diffuse anomalie della ripolarizzazione con onde t invertite in sede antero laterale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.
Può' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

SE VUOLE PUO' INVUARMI ANCHE LA LETTERA DI DIMISSIONE

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Inviato per email
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è stato curato molto bene data la grave situazione coronarica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
E grave tanto la situazione coronarica? Cosa comporta nel tempo?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho risposto in privato. O mi scrive qui o sulla mail , altrimenti le devo risposndere due volte.

cordialita'

cechini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso