Portatrice di 5 stent. cadiologo internista o interventista?

Buongiorno Dottori,
mi permetto di scrivervi nuovamente in quanto penso di non aver interpretato bene la vs.
risposta.

In breve: ho circa 79 anni con angina pectoris instabile senza grossi problemi attuali.
Sono portatrice di n.
4 stent coronarici ed 1 carotideo sx. Esami nella norma, tranne Lipoproteina a.

Sono seguita da un cardiologo, ma data la mia particolare patologia, non sono sicura della scelta, ovvero vorrei cortesemente sapere se è meglio essere seguita da un cardiologo internista oppure da un interventista.

Vi prego cortesemente di eliminare questo mio... cruccio che mi da un grande senso di insicurezza con tutto quel che segue.

In attesa di una vostra chiarificante risposta, vi ringrazio sentitamente e vi invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il cardiologo interventista serve eventualmente a ritentare una angioplastica qualora la clinica lo richiedesse ( comparsa di nuova angina ) nel frattempo il cardiologo clinico potrà' potenziarle la terapia medica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la esauriente e sollecita risposta. La saluto cordialmente.