Interazioni tra farmaci

Preg.
mi Dottori,
Dopo tre stent impiantati (2 nel 2015 e 1 nel 2021) attualmente seguo la seguente terapia:
Urorec;
Eutirox 125;
Cardicor 2, 5;
Bivis 20/5;
Pentacol 800
Plavix;
Cardioaspirina;
Colecomb 10/10;
L’urologo mi ha prescritto Mobic 15 una cp per 7 giorni dopo pranzo, per un problema di aumentata frequenza urinaria.

È un farmaco compatibile con la terapia antiaggregante che assumo?

In caso positivo, è opportuno distanziarlo comunque dal plavix e dalla cardioaspirina che assumo a pranzo?

Grazie sempre per la vostra cortese disponibilità.

Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Puo' assumerlo per un breve periodo di tempo, magari con un gastroprotettore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie sempre,
Gentilissimo