Colesterolo alto

Buonasera ho 39 anni e da circa 6 mesi soffro di colesterolo alto.
Colesterolo tot 240 ldl 163 hdl 60.
Trigliceridi nella norma! Mai preso medicine per abbassarlo, ho seguito un po di dieta, ma non era mai nella norma!
Il mio medico mi ha prescritto adesso armolipid plus.
Vorrei chiederle se prima di assumere questi integratori bisogna fare una visita cardiologica.
E quali effetti collaterali posso avere.

Io assumo symbicort per la bcpo! Si possono assumere le due cose?

Grazie attendo una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Nessun effetto collaterale e nessuna interferenza con Symbicort

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso