Troponina che non scende

Buongiorno
Chiedo anticipatamente scusa per l’incompletezza delle informazioni ma purtroppo l’ospedale non mi fornisce dati più certi.

Il mio compagno è stato ricoverato al ps a seguito di un infarto.
È stata eseguita una coronografia con applicazione di stent.
Il decorso sembrava andare bene ma a distanza di 9 giorni non è stato ancora dimesso per un valore ancora elevato di Troponina.
Diminuisce ma molto lentamente passando da 3000 a 1000 in 9 giorni.
Puó essere indicativo di un problema grave o irrecuperabile?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
le ho gia rispsoto all'identico pot. Signifca che il suo compagno ha avuto un grosso infarto ed occorre che abbia pazienza affinche la troponina di normalizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso