Fiato corto quando sforzo

buonasera sono una ragazza di 28 anni fatte analisi del sangue un mese fa tutto apposto tranne omocisteina alta a 54...poi però scesa dopo controllo.
da giorni sento quando sforzo cammino ecc come se ad un certo punto per pochi secondi mi mancasse l'aria come se avessi fiato corto non so spiegarlo...una sensazione mai avuta prima.
durante il riposo nn me lo fa.
cosa può essere?
da premettere che sono un soggetto sano nn prendo nessun tipo di medicina e nn fumo.
oggi ho eseguito anche elettrocardiogramma che vi allego.
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il fatto che le manchi per pochi istanti esclude cause cardiache

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore