Aumento valori ldh

Mi avete spostato nelle medicina generale dove vedo che nessuno risponde dal 18/12
E il solito modo per non rispondere.
Questa è la quarta volta che vengo a cercare un parere ma ho mi cancellate o scade ecc.
E non penso si tratti di incompetenza perche penso che anche un cardiologo se così si può definire non abbia un po' di competenza nel rispondere per un valore del sangue.
Sicuramente ci sarà qualche altro motivo.
Va bene pazienza.
Ma ritengo che siate dei grandi maleducati e spiccate di mancata professionalità.
Non vi farò una bella pubblicità... i network radiofonici sono molto ascoltati.
La mia richiesta in medicina l'ho cancellata.
Grazie di tutto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
gentile utente , l aumento delle LDH sono sono di pertinenza cardiologica.
Se ha delle lamentele riguardo la mancata risposta in Medicina generale si rivolga allo staff.
Non mi pare di essere maleducato affatto, l ho indirizzata solamente nella,sezione più idonea .
L aumento delle Ldh sono da indagare tra patologie epatiche o polmonari .
Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso