Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare intervento

Buongiorno,
tra qualche giorno dovrò sostenere un intervento in anestesia generale e durante gli accertamenti necessari ho riscontrato un piccolo problema.

Nel referto del cardiogramma vedo scritto "anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare".
La cardiologa che ha eseguito il cardiogramma mi ha detto che secondo lei poteva essere mancanza di Potassio.
In realtà i miei esami del sangue riportano dei valori nella norma del Potassio.
Quindi mi chiedo cosa significano queste anomalie?

Nei prossimi giorni consegnerò il referto all'anestesista...ma mi chiedo oltre al loro significato che non mi è chiaro...se è necessario fare altre accertamenti prima dell'intervento che a questo punto mi preoccupa un po'.

Ringrazio in anticipo per la vs gentile risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Il termoine "aspecifiche" significa proprio NON dovute a problemi cardiaci.

Ovviamente l' ecg non lo posso veder da qui.

Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso