Extrasistolia ventricolare

Buongiorno... ho ricevuto i risultati dell'holter e mi è stata trovata una rarissima extrasistolia ventricolare monomorfa non precoce isolata... durante la giornaya dell'holter io ho percepito chiaramente solo un'extrasistole ma in alcuni giorni arrivo ad avvertirne anche 10/15... tutte sintomatiche con formicolii a petto collo e braccia... volevo sapere se fosse un problema... inoltre 49 battiti sopraventricolari che non so cosa siano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente un Holter normale

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sarebbe un problema se in alcune giornate percepisco molte più di queste extrasistoli? Tipo 15/20 sembre ventricolari?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un cuore normale ne può avere centinaia al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso