Scossa elettrica?

Buonasera.

Iniziamo con il dire che sono una persona molto ansiosa, e che quindi questo consulto sarà probabilmente molto veloce ho solo bisogno che qualcuno mi dica cose che già so.

Questo pomeriggio, sistemando il router di casa, ho preso una minuscola scossa che mi ha lasciato semplicemente il tipico sentore della scossa (lo ZAP! e via) ed un po’ di batticuore per l’ansia.

Ho sistemato la spina senza problemi, anche perché lavorando con router relativamente spesso non è la prima volta che succede (una delle prime, però).

Più tardi, rimuovendo la spina del mio computer (N.
B.: lo spinotto è danneggiato, penso che sia importante da dire per qualche motivo), ho avvertito un’altra minima scossa che, ancora, non ha lasciato nulla se non il batticuore dello spavento.

Molto probabilmente è solo a causa dell’inverno che arriva e dal fatto che sono costantemente circondata da computer a scuola e poi a casa, quindi non ci ho pensato molto.

Ho solo bisogno che uno di voi sia così gentile da prendersi cinque minuti (o meno), leggere e scrivere non le succede niente perché il rapporto fra voltaggio ed esposizione è minimo, quindi è quasi impossibile che qualcosa sia successo, o qualcosa del genere.

Ringrazio in anticipo chiunque leggerà! E mi dispiace di averle fatto perdere tempo, immagino.

(Non penso c’entri con questa entrata in generale ma i dati personali visibili solo ai professionisti sono tristemente molto approssimativi perché non ho la possibilità di controllarli in questo periodo.
Ma non credo servano in questo caso).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessun motivo di preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso