Dolore al petto che si irradia nella schiena

Da qualche giorno avverto degli strani dolori.
Sono leggeri ma costanti sopratutto di notte.

Ho iniziato ad avvertire un dolore al petto, più precisamente alla bocca dello stomaco.
Il dolore era localizzato lì ma da quel momento in poi continuo ad avvertire, ogni giorno, dolori connessi... dolore al braccio sinistro, dolore alla spalla sinistra (fino al collo), nella zona tra ascella e seno sinistro e ora anche nella schiena, internamente proprio all'altezza del cuore.
Tali dolori li avverto a volte in modo separato mentre altre volte in contemporanea (come dolore al braccio e alla schiena o allo sterno).

È una situazione strana che non riesco neanche a descrivere bene...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non paiono dolori di tipo cardiaco per tipo e durata.
DAto pero' che e' una donna di mezza eta' esegua un ECG (lo fanno anche in molte farmacie), specie se avesse altri fattori di rischio

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso