Fitte intermittenti al petto sinistro sotto la clavicola

Buonasera,
È da circa una settimana (dopo la prima dose di vaccino Pfizer) che avverto delle fitte intermittenti al petto sinistro, sotto la clavicola.
Inoltre il dolore si diffonde al braccio sinistro e dietro il collo nella zona cervicale e della scapola.
A volte avverto bruciore al petto che si irradia al braccio tramite dei pizzichi come se fossero spilli.
Le fitte si intensificano soprattutto alla sera, quando mi succede anche di avere dei piccoli mancamenti di respiro, come se avessi un singhiozzo che mi impedisce di respirare e come se il mio cuore saltasse quasi impercettibilmente un battito.
Sono stata dal medico e mi ha riscontrato solo una tachicardia (122 bpm), ho fatto ECG e sembra essere tutto normale.
Permane comunque in me l’ansia di avere qualcosa.
Grazie se qualcuno risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolorimtrafittivimsonomripicsmemte NON cardiaci
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso