Ho una strana sensazione nel torace

Salve ho 20 anni e da un mese che ho fatto la visita cardiologica con esito un piccolo soffietto al cuore ma niente di che, ora sento come una specie una sensazione di farfallio tipo una vibrazione non so spiegare, poi mi sento dentro lo sterno una specie di pallina che è fastidiosa però toccandomi non sento nessuna pallina la sento dentro io essendo ipocondriaca sono andata a farmi l ecografia all addome e al torace ma non mi hanno trovato niente, ho fatto le analisi novembre dicembre e gennaio e sono tutte perfette, in pochi giorni si può creare qualcosa di brutto nel proprio corpo?
io ho paura di avere qualcosa di brutto dentro lo sterno e questa sensazione di vibrazione pure al petto mi preoccupa, cosa devo pensare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
dovrebbe pensare a mettersi nelle mani di unopsicoterapeuta per affrontare e risolvere la sua ipocondria

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso