Mutazione mthfr

Buonasera io avendo omocisteina alta da quando me ne sono accorto a 18 anni per caso solo ora a 33 anni ho fatto gli esami delle mutazioni MTHFR ed è risultato C677T e A1298C presenti, in eterozigosi, adesso mi chiedo avendo l’omocisteina intorno 19-30, folati bassi, b12 bassa, devo solo assumere folato metilato e basta oppure devo avere altri accorgimenti?
Aggiungo laiden negativo ed ecocolordoppler cardiaco nella norma Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Dovrà solo assumere acido folico a vita ed evitare altri fattori di rischio cardiovascolare .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso