Mutazione genetica

Buona sera, in seguito a problemi di tachicardia sinusale e per predisposizione a malattie cardiovascolari in famiglia, sono stata sottoposta a test genetico da cui è uscita una mutazione del gene SCN5A.
Mi han detto essere responsabile di varie patologie.
Non ho manifestazioni cliniche.
Il cardiologo mi ha consigliato di sottopormi a controllo annuale per vedere se c'è qualche cambiamento.
Voi cosa consigliate?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ciò che le,è stato consigliato : un controllo cardiologico annuale completo di ecocolordoppler cardiaco , ecg sotto sforzo ed holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso