Exstrasistole

Buongiorno dottori, ha da un periodo che quando mi metto a letto la sera o quando cambio posizione ovvero passo dal letto che ne so ad andare in cucina o ad andare in bagno, mi sento un sacco di exstrasistole.
Io non so più cosa fare dottori mi potete dare un consiglio?
Sono molto impaurito da questa situazione.
Premetto che soffro di reflusso, ho 20 anni e questa situazione mi porta fastidio... vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' essere indicato un Holter delle 24 ore.
Assume farmaci? Caffe'? fuma?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore non bevo cose gassate non bevo caffè, non fumo, prendo gaviscon advance e 10 gocce di xanax al bisogno quando sono agitato, dove glielo posso inviare il referto dell’ holter? L’ho fatto un po’ di settimane fa, posso inviarglielo?