Battito che rallenta

Salve a tutti volevo fare una domanda nei periodi in cui sono più ansioso mi capitare di percepire una forte tensione certe volte attraverso tachicardia invece altre volte come se i battiti vadano più lenti e avvertissi una sorta di oppressione non so proprio come spiegare può essere un fattore dato dalla mia ansia o vado al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
In pronto soccorso ci si reca per le cose serie, non per queste cretinate..

Lei non ha niente se non la sua ansia, che il suo Medico puo' curarle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso