Elettrocardiogramma perfetto

Buongiorno Dottore, essendo un tipo molto ansioso e ipocondriaco a distanza di qualche mese dall’ultimo ecg l’ho ripetuto e, fortunatamente anche in questo caso è tutto negativo non è risultato nulla, solo che ogni tanto sento delle fitte al cuore, dolori al braccio, cerco di convincermi che potrebbe trattarsi di cervicale visto che ne soffro e non poco, a lei chiedo visto i due ecg, effettuati negli ultimi 6 mesi, negativi dovrei fare altri approfondimenti o posso stare tranquilla e pensare che le fitte sono dolori intercostali e/o dovuti dalla cervicale che infiamma i nervi?

Le auguro un buon proseguimento di giornata e le porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Paiono dolori intercostali
Dato che e' una donna di oltre mezza eta' programmi un ECG sotto sforzo massimale cosi si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso