Giramenti di testa dopo bypass coronarico

Buon pomeriggio, mio suocero 69 anni 15 giorni fa ha avuto un intervento di 3 bypass coronararico, tutt'oggi è ancora ricoverato per riabilitazione, ma lamenta questi giramenti di testa nell'arco della giornata.
La pressione e la glicemia è ok, hanno fatto anche un'ecografia ed è tutto apposto per quanto riguarda l'intervento.
Ma lui è abbastanza preoccupato per questi episodi.
Questi giramenti di testa possono considerarsi normali visto l'intervento delicato che ha avuto?
I dottori dicono che è tutto nella norma.
Aspetto vostre risposte.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Puo' darsi che sia un po' anemico, difficile dire attraverso uno schermo perche' abbia capogiri.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lui prima di fare l'intervento, aveva carenza di ferro, infatti stava facendo la cura. Poi l'ha continuata per un'altra settimana in ospedale, ma poi interrotta. Quindi si suppone che i valori del ferro siano rientrati
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Magari controlli un emocromo, reticolociti, sideremia e transferrina.

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
È ancora in ospedale, I medici, dicono tutto ok. A parte potassio e creatinina alta. Ma sta di fatto che stamattina non riesce ad alzarsi dal letto. Lui lamenta di più questi capogiri dopo che prende le 12 pillole di mattina. Sta di fatto che è un pò demoralizzato, visto è considerato che sono passati 17 giorni dall'intervento.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Beh 12 compresse L mattina in 40 anni di lavoro non le ho somministrate neppure al mio più odioso nemico ..

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Nemmeno dopo un intervento di triplice bypass? Io sinceramente non so nemmeno che pillole sono, speriamo che in settimana lo dimettano in modo tale Che lui si possa consultare con il suo cardiologo. Penso che con il passare dei giorni qualche pillola la toglieranno. Grazie mille.